🚚 Spedizione gratuita per ordini sopra i € 100 verso l'Italia e le Isole

Domande frequenti

Qui troverai le risposte alle domande più comuni su ordini, spedizioni, pagamenti e altro ancora. Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza di acquisto semplice e piacevole!

Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci: il nostro team è sempre pronto ad aiutarti.

Ordini e Pagamenti

Accettiamo pagamento tramite: carte di credito o debito, Satispay, Paypal.
Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

Le spedizioni costano € 9 su tutto il territorio nazionale, isole comprese e sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai € 100.

Entro 3-5 giorni lavorativi, 6 per le isole. Riceverai un’email per tracciare l’ordine.

Per il momento spediamo solo in Italia. Speriamo in futuro di riuscire a inviare i nostri prodotti anche all’estero.

La conferma del tuo ordine viene mandata tramite mail dopo averlo effettuato, può capitare che questa mail finisca nella cartella dello spam. Se non riuscissi a trovarla neanche lì, puoi inviarci una mail a [email protected].

Se hai creato un account durante la procedura di acquisto, puoi monitorare lo stato del tuo ordine direttamente dalla tua area utente accedendo con le tue credenziali. Riceverai comunque tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine tramite email, inclusa la conferma dell’ordine e le notifiche di spedizione.

Se invece non hai creato un account, non preoccuparti! Riceverai comunque tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine tramite email, inclusa la conferma dell’ordine e le notifiche di spedizione.

Spedizioni e resi

Se non si è presenti al momento della consegna, il corriere ti lascerà un avviso e proverà a contattarti telefonicamente per prendere appuntamento per una riconsegna. In caso di mancato accordo sull’appuntamento, verrà aperta una giacenza e a quel punto ti contatteremo noi per email per avvertirti della giacenza del suo pacco e per accordarci per la riconsegna.

La compagnia che si occuperà della spedizione è PosteItaliane

È possibile tracciare la propria spedizione tramite il link che riceverai al tuo indirizzo email usato durante la fase di acquisto, una volta che il tuo sarà confermato.

Puoi farlo solo se il tuo ordine non è ancora stato spedito. Mandaci una mail a [email protected].

Puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione prima che il pacco venga chiuso e spedito, quindi finché l’ordine è in stato “In lavorazione”.

Per cambiare l’indirizzo di spedizione contattaci tramite e-mail all’indirizzo [email protected] indicando il tuo numero d’ordine, il vecchio e il nuovo indirizzo.

Non potrai più cambiare l’indirizzo una volta che lo stato dell’ordine sarà “Completato” o avrai già ricevuto la mail di conferma. In questo caso, significa che il tuo pacco è già stato sigillato,  preparato per la spedizione e che il corriere ha già ricevuto la richiesta di spedizione.

Hai diritto ad effettuare il reso entro 14 giorni dall’arrivo della merce. Per effettuare il reso devi inviarci  una dichiarazione esplicita compilando il modulo di recesso in questa pagina https://sorukabologna.it/effettua-un-reso. Il sistema provvederà ad inviare una copia del modulo compilato al nostro team di assistenza ed una copia a te.

Una volta che avremo ricevuto il prodotto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato, comprese le spese di consegna.  I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Nel caso in cui il prodotto restituito dovesse essere danneggiato o dovessero mancare alcune delle parti, non avrai diritto al rimborso completo. In tal caso, ti contatteremo via email per ulteriori chiarimenti.

Categoria 3